Le designazioni del weekend

Comincia novembre e i nostri associati nazionali e regionali sono regolarmente impegnati.
In C.A.N. D Nicola Locatelli assisterà Marco Nehrir di Cagliari per la sfida del girone B tra LECCOe GRUMELLESE. Impegno negli Allievi Professionisti Serie A-B per Alessandro Maninetti, a cui è affidata la gara del girone B tra BRESCIANUORESE. Negli Allievi Professionisti Lega Pro rientra dall’infortunio Marco Ceccon, che arbitrerà la partita del girone B tra BRESCIA e CREMONESE. Nello stesso girone Luca Pedretti, assistito da Danny Mendeni, sarà impegnato nella partita ALBINOLEFFE-INTER.

In Promozione chiamata in provincia di Bergamo per Simone Facchinetti, che dirigerà la gara del girone C tra LEMINEVERTOVESE. Nello stesso girone Mirko Dall’Angelo e Matteo Chitoni coadiuveranno Cristiano Annoni di Como per CASAZZA-PONTERANICA. Nel girone E Luca Serioli arbitrerà l’incontro tra PAGAZZANESE e TREVIGLIESE. Infine nel girone F sarà invece chiamato Marcello Favalli, che assisterà Luca Emilio Tonoli di Treviglio nella sfida pavese tra LOMELLOBRESSANA.

Infine in Prima Categoria chiamata nel girone F per Andrea Ciardulli , che dirigerà la gara tra CENATE SOTTOROMANESE.

Gli impegni proseguono anche nel calcio a cinque.
In Serie B Simone Spadola assisterà, come cronometrista, Angelo de Simoni di Modena e Fabio Mavaro di Parma nella gara del girone B tra BERGAMOS. BIAGIO MONZA.