Le designazioni del weekend

Siamo quasi giunti al termine del mese di novembre e gli impegni dei nostri associati nazionali e regionali proseguono numerosi.
In C.A.N. D uscita nel girone I per Marco Ceccon, chiamato in Sicilia per la gara SPORTCLUB MARSALA e LEONFORTESE. Entrambi impegnati i nostri assistenti: Nicola Locatelli sarà chiamato in provincia di Vercelli per la sfida del girone A tra BORGOSESIAe ARGENTINA, dove assisterà Niccolò Panozzo di Castelfranco Veneto; nel girone B Marco Pellegrinelli sarà invece impegnato a Crema, a fianco di Matteo Centi di Viterbo, per la sfida tra PERGOLETTESEe SEREGNO. Doppia chiamata nel girone B degli Allievi Professionisti Lega Pro: Alessandro Maninetti dirigerà la partita tra FERALPI SALÒ e CAGLIARI mentre Luca Pedretti il derby tra LUMEZZANE ed ATALANTA.

In Promozione chiamata nel girone C per Luca Serioli, che dirigerà la gara tra STEZZANESECASAZZA. Nel girone D Daniele Cretti coadiuverà Luca Pileggi di Bergamo per ASOLA-VIGHENZI mentre Marcello Favalli assisterà Salvatore D’Amico di Lodi nell’incontro tra CAZZAGOBORNATO ed REAL DOR S. EUFEMIA. Infine chiamata nel girone B dei Berretti per Simone Facchinetti, che dirigerà la sfida tra FERALPI SALÒSÜDTIROL ALTO ADIGE.

In Prima Categoria doppio impegno nel girone E: Andrea Ciardulli  arbitrerà la gara tra TREVIGLIOMONVICO mentre Nicola Tovini sarà impegnato nella sfida AZZANO GRASSOBBIO-CHIGNOLO.

Gli impegni proseguono anche nel calcio a cinque.
In ambito nazionale chiamata nel girone A di Serie B per Simone Spadola che, con Daniele Biondo di Varese e Fabio Mavaro di Parma al cronometro, dirigerà la gara tra REGGIO EMILIA ed L 84.

In ambito regionale uscita nel girone C di Serie C2 per Salvatore Marco Tropea, che arbitrerà l’incontro tra BELLINZAGO e CASSINA.