Le designazioni del weekend

Sta ormai per concludersi il girone di andata e così continuano gli impegni dei nostri associati nazionali e regionali.
In C.A.N. D uscita nel girone H per Marco Ceccon, chiamato in provincia di Latina per la gara tra APRILIA e POMIGLIANO, e Luca Pedretti, che sarà invece in provincia di Lecce per la sfida tra GALLIPOLI e VIRTUS FRANCAVILLA. Doppio l’impegno anche per i nostri assistenti: Marco Pellegrinelli andrà in provincia di Torino ad assistere Luca Testi di Livorno per la gara del girone A tra PINEROLO e GOZZANO, mentre Nicola Locatelli sarà in Toscana ad affiancare Filippo Bonassoli di Bergamo per l’incontro tra GROSSETO e CASTIADAS.

In Eccellenza chiamata nel girone C per Danny Mendeni, che in provincia di Mantova assisterà Pierpaolo Vitelli di Milano nella gara tra CASTELLANA CASTELGOFFREDOVALLECAMONICA UNICA. In Promozione Luca Serioli arbitrerà in provincia di Monza la sfida del girone B BRESSO-BIASSONO, mentre Simone Facchinetti sarà in provincia di Mantova per la partita del girone D SAN LAZZARO-VALGOBBIAZANANO. Doppio impegno nel girone C per i nostri assistenti: Marcello Favalli coadiuverà Luigi Fabrizio D’Orto di Busto Arsizio nell’incontro tra GAVARNESE e VERTOVESE, mentre Daniele Cretti assisterà Adam Collier di Gallarate nella partita tra CASAZZA e FARA OLIVANA CON SOLA. Chiamata nel girone D per Mirko Dall’Angelo, che affiancherà Marco Rota di Bergamo nella sfida tra CALVINACALCINATO.

In Prima Categoria triplo impegno per i nostri associati: nel girone E Andrea Ciardulli  dirigerà la gara tra BERGAMO LONGUELOCHIGNOLO mentre Luca Garatti quella tra FULGOR CANONICAORATORIO CALVENZANO. Invece nel girone F Nicola Tovini sarà impegnato nella sfida SARNICO-MONTORFANO ROVATO.

Gli impegni proseguono anche nel calcio a cinque.
In ambito nazionale chiamata nel girone B di Serie B per Simone Spadola che a Grosseto, con Alessandro Ghetti di Bologna e Fabio Parretti di Prato al cronometro, dirigerà la partita tra COOP ATLANTECITTÀ GIARDINO.

In ambito regionale uscita nel girone A di Serie C1 per Francesco Bianchi, che con Aurelian Petrica Chirvasuta di Monza arbitrerà l’incontro tra ATHLETIC BRIANTEO e DERVIESE. Impegno nel girone C di Serie C2 per Salvatore Marco Tropea che in provincia di Mantova dirigerà la gara tra SAN LAZZARO e POLISPORTIVA CHIGNOLESE.