Le designazioni del weekend

Siamo giunti al termine del girone d’andata e, prima della pausa invernale, sono ancora numerosi gli impegni dei nostri associati nazionali e regionali.
In C.A.N. D uscita nel girone E per Alessandro Maninetti, chiamato in provincia di Lucca per la gara tra GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO e PONSACCO. Chiamata nel girone B degli Allievi Professionisti Serie A-B per Marco Ceccon, che dirigerà il derby di Verona tra CHIEVO ed HELLAS. Uscita negli Allievi Professionisti Lega Pro per Luca Pedretti, che arbitrerà la gara del girone B tra GIANA ERMINIO e BRESCIA.

In Eccellenza chiamata nel girone C per Danny Mendeni, che assisterà Alessio Marra di Mantova nella gara tra ORCEANAATLETICO DEL GARDA. In Promozione terna completamente loverese nel girone C: Luca Serioli, assistito da Marcello Favalli e Daniele Cretti, arbitrerà l’incontro FARA OLIVANA CON SOLA-SAN PAOLO D’ARGON. Uscita nel girone F, in provincia di Pavia, per Simone Facchinetti, che dirigerà la sfida tra VILLANTERIOBORNASCO ZECCONE. Rientra, dopo un lungo stop per infortunio, Andrea Zambetti, chiamato a dirigere la partita del girone B di Giovanissimi Nazionali tra FERALPI SALÒ e CAGLIARI; a lui gli auguri di una completa guarigione.

In Prima Categoria triplo impegno per i nostri associati: nel girone F Nicola Tovini dirigerà la gara tra CASTELLESE ed ACCADEMIA VALSERIANA mentre Luca Garatti quella tra MONTORFANO ROVATOBARADELLO CLUSONE. Invece nel girone G Andrea Ciardulli sarà impegnato nella sfida tra SELLERO NOVELLE e BAGNOLESE.

Gli impegni proseguono anche nel calcio a cinque.
In ambito nazionale doppia chiamata in provincia di Milano nel girone B di Under 21: Stefano Zanchi, con Marco Criscione di Milano, dirigerà la gara tra DOMUS BRESSOBERGAMO mentre Simone Spadola, con Roberto Zambelli di Milano, arbitrerà la sfida tra MILANO e SAN BIAGIO MONZA.