Le designazioni del weekend

I campionati stanno giungendo al termine e continuano così gli impegni dei nostri associati.
Tra gli arbitri nazionali impegno nel girone B di Allievi Professionisti Lega Pro per Marco Ceccon, che dirigerà la gara tra FERALPI SALÒ ed ATALANTA. Lo stesso è stato designato per prestigioso Torneo di Viareggio, in cui dirigerà l’incontro tra JUVENTUS e DEPORTIVO CAMIONEROS

In Eccellenza chiamata in provincia di Pavia, nel girone A, per Andrea Zambetti, che arbitrerà la sfida tra ACCADEMIA VITTUONE e PRO VIGEVANO SUARDESE. Chiamata nel girone C per Emanuele Balduzzi, che assisterà Davide Conti di Seregno nell’incontro tra ORCEANA e VALLECAMONICA UNICA.
In Promozione terna completamente loverese nel girone D: Simone Facchinetti, assistito da Marcello Favalli e Matteo Chitoni, sarà impegnato nell’incontro tra NAVECORTINE e VEROLESE. Impegno negli Juniores Nazionali, girone A, per Danny Mendeni e Mirko Dall’Angelo, che coadiuveranno Nicolò Rodigari di Bergamo per la gara VIRTUS BERGAMO-CARAVAGGIO.

In Prima Categoria impegnati tutti i nostri ragazzi: Vincenzo Hamza Riahi arbitrerà l’incontro del girone E FORNOVO S. GIOVANNI-CHIGNOLO. Nel girone F Luca Garatti dirigerà la gara tra SARNICO e CAPRIOLESE. Doppio l’impegno nel girone G: Nicola Tovini dirigerà la gara tra BIENNO e GAVARDO mentre Andrea Ciardulli quella tra FUTURA BRENOGUSSAGO.

Gli impegni proseguono anche nel calcio a cinque. Doppia la chiamata in Serie B: Stefano Zanchi sarà impegnato in provincia di Padova, con Domenico Di Micco di Frattamaggiore e Daniel Fior di Castelfranco Veneto al cronometro, nella sfida del girone C tra DIAVOLI ROSSI ed ADRIATICA. Nello stesso girone Simone Spadola, con Maurizio Luigi Schito di Milano e Paolo Gandolfi di Parma al cronometro, andrà in provincia di Bologna per la gara tra CASTELLO e FAVENTIA