Le designazioni del weekend

Ricomincia finalmente la stagione per il nostro gruppo e subito sono all’opera i nostri associati nazionali e regionali!
In C.A.N. D Alessandro Maninetti sarà impegnato in Veneto, con l’aiuto di Marco Pellegrinelli, per dirigere la gara del girone C tra BELLUNO e TAMAI. Nel girone A uscirà invece in Piemonte Nicola Locatelli, che affiancherà Simone Biffi di Treviglio per la sfida tra ACQUI e BORGOSESIA.
Sarà invece impiegato nel girone B degli Allievi Professionisti Serie A-B Luca Pedretti, che dirigerà la gara tra INTER e BRESCIA.

In ambito regionale uscirà in Eccellenza, girone B, Danny Mendeni, che in provincia di Bergamo assisterà Elia Brognoli di Chiari nella gara tra VERDELLO INTERCOMUNALE e CAPRINO.
In Promozione doppia uscita nel girone D: Luca Serioli sarà a Iseo (BS) per la gara tra ORSA TRISMOKA e CALCINATO, mentre Simone Facchinetti coadiuvato da Matteo Chitoni all’esordio, verrà impiegato a Ciliverrghe (BS) per l’incontro REAL DOR S. EUFEMIA-CASTEL D’ARIO.
Infine in Prima Categoria debutto per Luca Garatti, che a Ponte Nossa (BG) arbitrerà la sfida del girone F tra ACCADEMIA VALSERIANA e MONTORFANO ROVATO.