Le designazioni del weekend

Giunti alla sesta giornata continuano gli impegni dei nostri associati Nazionali e Regionali.

Impegno in Lega pro girone A per Marco Ceccon che allo “Stadio Porta Elisa” di Lucca  coadiuverà Gianpaolo Mantelli di Brescia nella sfida tra LUCCHESE e LUPA ROMA.

Impegno negli Allievi Professionisti Serie A-B  girone B per Alessandro Maninetti che arbitrerà il sentitissimo derby lombardo tra BRESCIA e ATALANTA.

Ritorno in Eccellenza nel girone C per Matteo Franzoni che arbitrerà la sfida tra GHISALBESE e BRUSAPORTO mentre Andrea Zambetti sarà impegnato nel girone A in provincia di Varese nella sfida tra UNION VILLA CASSANO e ARDOR LAZZATE.

In Promozione impegno nel girone B per Luca Garatti in provincia di Monza Brianza per la sfida tra PRO LISSONE e SPERANZA AGRATE. Luca Serioli sarà impegnato nella sfida del girone d tra PRO DESENZANO e CASALROMANO. Infine Simone Facchinetti dirigerà il match del girone E, in provincia di Milano, tra BASIANO MASATE SPORTING e CASTELLEONE.

Tra gli assistenti due impegni nel girone C: Mirko Dall’angelo coadiuverà Pietro Manti di Bergamo per la sfida tra CASAZZA e PONTIROLO ACC.GERA D’ADDA mentre Daniele Cretti e Marcello Favalli coadiuveranno Giovanni Conte di Bergamo nella sfida tra PRADALUNGHESE e PONTERANICA.

Nelle giovanili impegno nel girone A del Torneo Berretti per Danny Mendeni che coadiuverà Pietro Tinelli di Treviglio nella sfida tra LUMEZZANE e RENATE.

In Prima Categoria impegno nel girone F per entrambi i nostri associati: Marco Vicardi arbitrerà la sfida tra ATLETICO CHIUDUNO e CENATE SOTTO mentre Vincenzo Hamza Riahi sarà impegnato nella sfida tra SELLERO NOVELLE e ACCADEMIA VALSERIANA.

Ricominciano gli impegni nel calcio a 5. doppietta infatti per Stefano Zanchi che sabato sarà impegnato in provincia di Firenze nel girone C di Serie B  insieme a Carmine Genoni di Busto Arsizio e Mirco Rossini di Firenze come cronometrista nella sfida tra MATTAGNANESE e BAGNOLO CALCIO A 5 mentre domenica sarà impegnato in provincia di Milano nel girone  A del Calcio a 5 Femminile Nazionale Elite insieme a Leonardo Raus di Brescia e Carlotta Filippi di Bergamo come cronometrista nella sfida tra KICK OFF C5 FEMMINILE e CITTA’ DI FALCONARA.