Le designazioni del weekend

Giunti alla tredicesima giornata continuano gli impegni dei nostri associati Nazionali e Regionali.

Impegno in Toscana per Marco Ceccon che coaudiuverà Vito Mastrodonato di Molfetta nella sfida del girone B di Lega pro tra AREZZO e LUPA ROMA.

Impegno in Sicilia nel girone I di Serie D per Alessandro Maninetti che dirigerà la sfida tra SICULA LEONZIO e RENDE.

In Eccellenza impegno nel girone B per Matteo Franzoni nella sfida  tra TREVIGLIESE e VERDELLO. Nel girone C Andrea Zambetti arbitrerà il match tra VOBARNO e REZZATO.

In Promozione impegno nel girone B in provincia di Monza Brianza per Simone Facchinetti nella sfida tra VIBE RONCHESE e CINISELLESE. Impegno nel girone D per Luca Serioli che arbitrerà la sfida tra RODENGO SAIANO e CAZZAGOBORNATO. Impegno nel girone E in provincia di Cremona per Luca Garatti che dirigerà la sfida tra CASTELLEONE e ROMANENGO.

Tra gli assistenti, impegno in Promozione nel girone C per Marcello Favalli che coadiuverà Marco Borchielli di Milano nella  sfida tra CITTA’ DI DALMINE e ORATORIO JUVENTINA COVO . Nello stesso girone Danny Mendeni coadiuverà Luca Maggioni di Lecco nella sfida tra PRADALUNGHESE e CASAZZA.

Impegno negli Allievi professionisti Lega pro girone A per Mirko Dall’angelo  che coadiuverà Luca Bodini di Verona  nella sfida tra FERALPISALO’ e SUDTIROL.

In prima categoria Vincenzo Hamza Riahi sarà impegnato nel girone G nell’incontro tra VEROLAVECCHIA e VALTROMPIA 2000.

 

Nel calcio a 5 impegno in Trentino  per Simone Spadola che coadiuvato da Leonardo Raus di Brescia e da Andrea Saggese al cronometro dirigerà la sfida del girone B di Serie B tra FUTSAL MERCATONE UNO MEZZOLOMBARDO e FUTSAL CORNEDO. Nello stesso girone, in Veneto, Stefano Zanchi coadiuvato da Luigi La sorsa di Milano e Luca Bizzotto al cronometro dirigerà la sfida tra CITTA’ DI MESTRE e MITI VICINALIS CALCIO.