Le designazioni del weekend

Giunti alla quindicesima ed ultima giornata del 2016 continuano gli impegni dei nostri associati Nazionali e Regionali.

Impegno in Toscana, allo stadio “Armando Picchi” di Livorno, per Marco Ceccon che coaudiuverà Francesco Guccini di Albano Laziale nel derby del girone A di Lega pro tra LIVORNO e PISTOIESE.

Impegno in Piemonte nel girone A di Serie D per Marco Pellegrinelli che coadiuverà Matteo Antonio Scordo nella sfida tra BRA e CUNEO.

In Eccellenza impegno nel girone B in provincia di Milano per Matteo Franzoni nella sfida  tra BRERA e ACCADEMMIA PAVESE S.GENESIO.

Nelle giovanili impegno nel girone B del Campionato Nazionale Under 16 A e B per Alessandro Maninetti che dirigerà la sfida tra BRESCIA e MILAN. Impegno nel girone A del Torneo Berretti per Luca Garatti che arbitrerà la sfida tra COMO e TORINO.

Tra gli assistenti, il nostro Daniele Cretti coadiuverà Ermal Bullari di Brescia nel match tra DARFO BOARIO e CILIVERGHE MAZZANO.

Nel calcio a 5 impegno in Friuli Venezia Giulia  per Stefano Zanchi che coadiuvato da Luigi La sorsa di Milano  e da Giulia Fedrigo al cronometro dirigerà la sfida del girone B di Serie B tra C5 MANZANO BRN 1988 e FENICE VENEZIAMESTRE.