Le designazioni del weekend

Impegno in Emilia Romagna nel girone D di Serie D per Alessandro Maninetti coadiuvato da Marco Pellegrinelli  dirigerà la sfida tra IMOLESE e LENTIGIONE.

In Eccellenza impegno in proincia di Milano per Matteo Franzoni che dirigerà la sfida tra ACCADEMMIA VITTUONE CALCIO e PAVIA.

In Promozione impegno nel girone B in provincia di Monza Brianza per Simone Facchinetti nella sfida tra DI PO VIMERCATESE e CINISELLO. Impegno nel girone D in per Marco Vicardi che arbitrerà la sfida tra VIGHENZI CALCIO  e CALCIO BASSA BRESCIANA.

 

Tra gli assistenti,doppietta per Mirko Dall’angelo che sabato coadiuverà Matteo Sangalli di Treviglio nella sfida di Berretti girone A tra FERALPISALO’ e INTER mentre domenica coadiuverà Marco Bodini di Verona negli Allievi Prof. Lega Pro girone A nella sfida tra LUMEZZANE e RENATE.

 

 

Nel calcio a 5 impegno in Piemonte  per Simone Spadola che coadiuvato da Maurizio Francesco Franco di Como e da Massimo Trento di Asti  al cronometro   dirigerà la sfida del girone 1 di Serie B tra CLD CARMAGNOLA e MITI VICINAUS CALCIO A 5.

Sarà impegnato in provincia di Mantova nel girone C del Campionato Nazionale Femminile, al cronometro  Stefano Zanchi che  coadiuvato da Claudio Costa di Collegno e Emidio Maria Cicchetti di Pordenone  dirigeranno l’incontro tra SAN PIETRO e FLAMINIA CALCIO A 5.