Le designazioni del weekend

Siamo alla metà di ottobre e, dopo il turno infrasettimanale, i nostri associati nazionali e regionali sono impiegati anche per la consueta attività del fine settimana.

In C.A.N. D designazione negli Allievi Professionisti Lega Pro per Luca Pedretti, che arbitrerà il derby del girone B tra BRESCIA e FERALPI SALÒ.

In Eccellenza chiamata nel girone C per Mirko dall’Angelo, che assisterà Luca Peletti di Crema per la gara tra VALLECAMONICA UNICA e REZZATO.
In Promozione sarà impegnato nel girone C Luca Serioli, che dirigerà in provincia di Bergamo l’incontro COLOGNO FRASSATI RANICA-CITTÀ DI DALMINE, mentre Simone Facchinetti andrà in provincia di Brescia per la gara del girone D tra ORSA TRISMOKA e CAZZAGOBORNATO. Impegno in Berretti per Matteo Chitoni, che coadiuverà Lorenzo Magni di Bergamo nella sfida del girone B tra LUMEZZANE e MACERATESE.

Infine doppia uscita in Prima Categoria: nel girone E Andrea Ciardulli dirigerà in provincia di Bergamo l’incontro tra U.S.O. ZANICA e S. PELLEGRINO mentre nel girone F Nicola Tovini sarà in provincia di Brescia per la gara MONTORFANO ROVATO-UNITAS COCCAGLIO.

Continua anche l’attività nel calcio a 5 nei campionati nazionali.
Doppio impegno in Serie B: Stefano Zanchi, con Francesco Aufieri di Milano e Davide Iacovelli di Chivasso al cronometro, dirigerà in provincia di Torino la gara tra CASTELLAMONTE e OSSI SAN BARTOLOMEO mentre Simone Spadola, con Amir Krupic di Brescia e Marco Delpiano di Cagliari al cronometro, arbitrerà in Sardegna la gara tra LEONARDO e CDP COIANO.