Le designazioni del weekend

Stanno terminando ormai i campionati e continuano gli impegni dei nostri associati regionali e nazionali.
In Serie D impegno in Sardegna, nel girone G, per Alessandro Maninetti, che dirigerà il derby tra BUDONI e CASTIADAS. Nel girone H designazione di prestigio per Marco Ceccon, impegnato nella delicata sfida tra TARANTO e POTENZA. Nelle giovanili, girone B degli Allievi Professionisti Serie A-B, è invece chiamato Luca Pedretti, che dirigerà la sfida tra COMO e CHIEVO.

In Eccellenza Danny Mendeni sarà al “Franco Ossola” per assistere Alessio Marra di Mantova per la sfida del girone A tra VARESE e TREZZANO. Nel girone C sarà invece impegnato Mirko Dall’Angelo, che affiancherà Ernesto Pinchetti di Sesto San Giovanni per l’incontro del girone C tra FORZA E COSTANZA e DAK. In Promozione uscita nel girone D per Simone Facchinetti che, assistito da Daniele Cretti arbitrerà la sfida VIGHENZI-ASOLA. Andrà invece nel girone C Matteo Chitoni, che coadiuverà Alessandro Dancelli di Brescia nella partita tra CASAZZA e STEZZANESE. Uscita nel girone B di Berretti per Luca Garatti, che dirigerà il derby tra LUMEZZANE e FERALPI SALÒ. Uscita nel girone A degli Juniores Nazionali per Andrea Zambetti, impegnato per la gara tra CILIVERGHE e MAPELLOBONATE.

In Prima Categoria doppio impegno: nel girone E Vincenzo Hamza Riahi arbitrerà l’incontro CHIGNOLO-AZZANO GRASSOBBIO mentre nel girone F Andrea Ciardulli dirigerà la gara tra GORLE ed ACCADEMIA VALSERIANA.