Le designazioni del weekend

Definitivamente chiusa la sosta natalizia ricominciano tutti i campionati, da quelli nazionali a quelli provinciali.
In Serie D uscita nel girone E per Alessandro Maninetti che, assistito da Marco Pellegrinelli, sarà in provincia di Prato per la gara JOLLY E MONTEMURLO-CITTÀ DI CASTELLO. Chiamata nel girone B degli Allievi Professionisti Serie A-B per Marco Ceccon, che dirigerà la sfida tra INTERNAZIONALE e CAGLIARI, mentre Luca Pedretti sarà impegnato nella gara dello stesso girone tra ATALANTA e LAZIO.

In Eccellenza chiamata nel girone A per Danny Mendeni, che in provincia di Varese assisterà Matteo Santinelli di Bergamo nella gara tra SESTESE ed ARDOR LAZZATE. In Promozione uscita nel girone D per Luca Serioli, che arbitrerà l’incontro RODENGO SAIANO-VALGOBBIAZANANO. Nel girone B Daniele Cretti sarà in provincia di Lecco per assistere Matteo Cendamo di Sesto San Giovanni nella sfida tra ARCADIA DOLZAGO e DESIO. Impegno nel girone B dei Giovanissimi Nazionali per Andrea Zambetti, che arbitrerà l’incontro tra ATALANTA e COMO. Uscita nel girone della Berretti per Marcello Favalli, che assisterà Alberto Facheris di Bergamo nella sfida tra GIANA ERMINIOLUCCHESE. Infine, chiamata nel girone B di Allievi Professionisti Lega Pro per Matteo Chitoni e Mirko Dall’Angelo, che assisteranno Federico Mezzalira di Varese nella gara tra RENATE e CREMONESE.

In Prima Categoria triplo impegno per i nostri associati. Tra questi è da segnalare il debutto in regione per Vincenzo Hamza Riahi, chiamato a dirigere la sfida del girone G tra SELLERO NOVELLEBORGOSATOLLO. Nel girone F Andrea Ciardulli sarà impegnato nella sfida tra CASTELLESE e CAPRIOLESE mentre nel girone G Nicola Tovini dirigerà la gara tra la capolista FUTURA BRENO ed il LODRINO.

Gli impegni proseguono anche nel calcio a cinque.
In ambito nazionale doppia chiamata nel girone C di Serie B: Simone Spadola, con Daniele Biondo di Varese e Alessandro Soligo di Castelfranco Veneto al cronometro, dirigerà in provincia di Padova la gara tra DIAVOLI ROSSIMERCATONE UNO MEZZOLOMBARDO mentre Stefano Zanchi, con Maurizio Luigi Schito di Milano e Walter Suelotto di Bassano del Grappa al cronometro, arbitrerà la sfida tra FENICE VENEZIA MESTRE e BUBI MERANO.

In regione chiamata nel girone C di Serie C2 per Francesco Bianchi, che sarà impegnato nella sfida tra CUS BERGAMO e FIVE BELLUSCO.