Le designazioni del weekend

Siamo alla seconda giornata di ritorno e proseguono serrati gli impegni dei nostri associati nazionali e regionali.
In Serie D uscita nel girone E per Marco Ceccon che sarà in provincia di Siena per la gara POGGIBONSI-VALDINIEVOLE MONTECATINI. Chiamata nel girone G per Luca Pedretti, che dirigerà in provincia di Roma la sfida tra SAN CESAREO ed ARZACHENA. Impegnati anche i nostri assistenti, entrambi nel girone A: Nicola Locatelli sarà impegnato in provincia di Alessandria ad assistere Filippo Bonassoli di Bergamo nel derby tra ACQUI e NOVESE, mentre Marco Pellegrinelli in provincia di Torino coadiuverà Francesco Luciani di Roma 1 nell’incontro tra CHIERI e LAVAGNESE.

In Eccellenza chiamata nel girone B per Andrea Zambetti, che in provincia di Lecco dirigerà la gara tra OGGIONOCISANESE. In Promozione uscita nel girone D per Simone Facchinetti, che arbitrerà l’incontro CALVINA-REAL DOR S. EUFEMIA. Nel girone B Matteo Chitoni sarà in provincia di Como per assistere Luigi Fabrizio D’Orto di Busto Arsizio nella sfida tra ARCELLASCO e PRO LISSONE. Doppio impegno nel girone C: Mirko Dall’Angelo assisterà Lorenzo Vacca di Saronno nell’incontro tra ALBINOGANDINO e PRADALUNGHESE, mentre Marcello Favalli e Daniele Cretti coadiuveranno Lorenzo Magni di Bergamo nella partita tra SAN PAOLO D’ARGONCOLOGNO FRASSATI RANICA.

In Prima Categoria doppio impegno per i nostri associati. Nel girone E Luca Garatti dirigerà la gara tra BADALASCO e ZOGNESE mentre Vincenzo Hamza Riahi dirigerà la sfida del girone F tra CAROBBIO DEGLI ANGELI ed UNITAS COCCAGLIO.

Gli impegni proseguono anche nel calcio a cinque.
In ambito nazionale chiamata nel girone B di Under 21 per Stefano Zanchi che, con Rachid Nadouri di Bergamo al cronometro, arbitrerà la sfida tra MONZA e PAVIA.

In regione chiamata nel girone A di Serie C1 per Francesco Bianchi, che sarà impegnato con Federico Caironi di Saronno nella sfida tra LECCO e DERVIESE.