Le designazioni del weekend

Lanciati ormai pienamente nella seconda fase dei campionati proseguono gli impegni dei nostri associati nazionali e regionali.
In Serie D uscita nel girone C per Luca Pedretti che sarà in provincia di Pordenone per la gara TAMAI-GIORGIONE. Chiamata nel girone H per Marco Ceccon, che dirigerà in provincia di Lecce la sfida tra NARDÒ e TORRECUSO.

In Promozione chiamata nel girone D per Luca Serioli, che dirigerà la gara tra CAZZAGOBORNATOGHEDI. Terna completamente loverese nel girone F: Simone Facchinetti, con l’assistenza di Danny Mendeni e Marcello Favalli arbitrerà l’incontro FROG MILANO-BRESSANA. Negli Juniores Nazionali Andrea Zambetti arbitrerà la sfida del girone A tra MAPELLOBONATE e PONTE S.P. ISOLA. Nello stesso girone Matteo Chitoni assisterà Jacopo Giovanni Carnelli di Monza nell’incontro tra CARAVAGGIO e BRA.

In Prima Categoria triplo impegno per i nostri associati. Nel girone F Nicola Tovini dirigerà la gara tra MONTORFANO ROVATO e GORLE mentre Andrea Ciardulli dirigerà quella tra JUVENTINA COVOBARADELLO CLUSONE. Impegno invece nel girone H per Luca Garatti, che dirigerà la partita tra PRALBOINO e CASALROMANO.

Gli impegni proseguono anche nel calcio a cinque.
In ambito nazionale doppia chiamata nel girone B di Serie B: Stefano Zanchi, con Stefano Mestieri di Finale Emilia e Francesco Bertini di Empoli al cronometro, arbitrerà in provincia di Firenze la sfida tra COIANO e PISTOIA. Sarà invece in provincia di Cagliari Simone Spadola che, con Daniele Biondo di Varese e Stefano Pani di Oristano al cronometro, dirigerà la sfida tra LEONARDO e BULLS PRATO.