Le designazioni del weekend

Giunti ormai a metà del girone di ritorno continuano gli impegni dei nostri associati nazionali e regionali.
Triplo impegno negli Allievi Professionisti Lega Pro: nel girone B Alessandro Maninetti dirigerà il derby tra FERALPI SALÒ e BRESCIA, mentre Marco Ceccon arbitrerà la sfida tra LUMEZZANE ed INTER. Nel girone C Danny Mendeni ed Emanuele Balduzzi assisteranno Michele Bracconi di Brescia nell’incontro tra MANTOVA e SÜDITROL.

In Promozione chiamata nel girone D per Simone Facchinetti, che in provincia di Mantova dirigerà la gara GOVERNOLESE-CALCINATO. Sarà invece impegnato nel girone A Matteo Chitoni, che, in provincia di Milano, assisterà Matteo Ceresini di Lodi nella sfida CASTANESE-UBOLDESE. Saranno invece impegnati nel girone C Marcello Favalli e Mirko Dall’Angelo, che coadiuveranno Antonino Castellano di Bergamo nella gara tra GAVARNESE e CASAZZA. Uscita nei Giovanissimi Nazionali per Andrea Zambetti, che dirigerà la gara del girone C tra LUMEZZANE ed UDINESE.

In Prima Categoria impegno nel girone F per Nicola Tovini, che dirigerà la gara tra CAROBBIO DEGLI ANGELI e CAPRIOLESE. Uscirà invece nel girone G Andrea Ciardulli, che arbitrerà la gara tra SELLERO NOVELLE ed OME.

Gli impegni proseguono anche nel calcio a cinque.
Nei campionati nazionali chiamata nel girone B di Serie B per Simone Spadola che, con Maurizio Luigi Schito di Milano e Roberto Martinelli di Torino al cronometro, arbitrerà la sfida tra CASTELLAMONTE e BAGNOLO.

In ambito regionale chiamata in Serie C1, girone A, per Francesco Bianchi che, con Matteo Elli di Seregno, arbitrerà la sfida tra PAVIA e VIMERCATESE ORENO.