Le designazioni del weekend

Quando manca ormai solo un mese al termine dei campionati continuano gli impegni dei nostri associati regionali e nazionali.
In Serie D impegno in Piemonte, nel girone A, per Nicola Locatelli, che assisterà Francesco Carrione di Castellammare di Stabia nella gara tra PINEROLO ed ARGENTINA. Nel girone C è invece chiamato Marco Pellegrinelli, che in provincia di Treviso coadiuverà Mario Vigile di Cosenza nell’incontro tra GIORGIONE e la prestigiosa TRIESTINA. Impegni nelle giovanili per i nostri arbitri: nel girone B degli Allievi Professionisti Serie A-B Marco Ceccon dirigerà la sfida tra ATALANTA ed HELLAS VERONA, mentre negli Allievi Professionisti Lega Pro Luca Pedretti è chiamato nel girone A per la gara NOVARA-SAVONA ed Alessandro Maninetti nel girone B, per ALBINOLEFFE-REGGIANA.

In Eccellenza Danny Mendeni, in provincia di Milano, assisterà Matteo Santinelli di Bergamo per la sfida del girone A tra ACCADEMIA VITTUONE e LEGNANO. In Promozione doppio impegno nel girone C: Luca Serioli dirigerà l’incontro tra PALADINA e CASAZZA mentre Mirko Dall’Angelo e Marcello Favalli assisteranno Alessio Faccincani di Legnano per la sfida STEZZANESE-VERTOVESE.

In Prima Categoria triplo impegno: nel girone D Andrea Ciardulli arbitrerà l’incontro VERDELLINESE-SAN PELLEGRINO mentre nel girone E Luca Garatti dirigerà la gara tra BARADELLO CLUSONE e GORLE e Nicola Tovini quella tra ACCADEMIA VALSERIANA e CAPRIOLESE.

Gli impegni proseguono anche nel calcio a cinque.
Nei campionati nazionali chiamata nel girone A di Serie B per Stefano Zanchi che, con Nicola Maria Manzione di Salerno e Fabio Mavaro di Parma al cronometro, arbitrerà in provincia di Milano la sfida tra DOMUS BRESSO e REAL CORNAREDO mentre Simone Spadola, con Maurizio Francesco Franco di Como e Alessandro Desogus di Carbonia al cronometro sarà impegnato in provincia di Cagliati per la sfida tra ELMAS e MASSA.

In ambito regionale chiamata in Serie C1, girone A, per Francesco Bianchi che, con Davide Leonardo Facheris di Bergamo, arbitrerà a Milano la sfida tra ACSI AURORA e VIDEOTON.