Le designazioni del weekend

Giunti alla nona giornata continuano gli impegni dei nostri associati Nazionali e Regionali.

Impegno in Veneto  per Marco Ceccon che coaudiuverà Giampaolo Mantelli per la sfida del girone B di Primavera tra CHIEVOVERONA e PRO VERCELLI.

Impegno negli Allievi professionisti Lega Pro girone A per Alessandro Maninetti  che dirigerà il derby tra RENATE e GIANA ERMINIO.

In Eccellenza impegno nel girone C per Andrea Zambetti  nella sfida tra CALVINA e ORCEANA.

In Promozione  impegno nel girone B in provincia di Milano per Simone Facchinetti  nella sfida tra CINISELLO e LISSONE. Impegno nel girone C per Luca Garatti che dirigerà la sfida tra CASAZZA e VERTOVESE, nello stesso girone Luca Serioli arbitrerà la sfida tra CITTA’ DI DALMINE e PALAZZOLO.

Tra gli assistenti, impegno in Promozione nel girone C per Daniele Cretti e Mirko Dall’angelo che coadiuveranno Matteo Bunzanini della sezione di Cremona  nella sfida tra FORZA E COSTANZA e PONTERANICA.

Nelle giovanili impegno nel girone B di Juniores Nazionali per Matteo Franzoni che in provincia di Varese dirigerà la sfida tra PRO PATRIA e VARESINA

In Prima categoria impegno nel girone E per Marco Vicardi che in provincia di Milano arbitrerà la sfida tra TRITIUM e FULGOR CANONICA mentre  nel girone H, Vincenzo Hamza Riahi sarà impegnato nella sfida tra CALCINATO e MARMIROLO.

 

Nel calcio a 5 impegno in provincia di Monza Brianza per Simone Spadola che coadiuvato da Amir Krupic di Brescia e da Daniele Biondo al cronometro  dirigerà la sfida del girone A di Serie B tra SAN BIAGIO MONZA e SAINTS PAGNANO. Impegno in provincia di Milano per Stefano Zanchi che coadiuvato da Daniel Menghini di Bergamo  dirigerà la sfida del Campionato Under 21 tra BELLINZAGO C5  e  MANTOVA CALCIO A 5.