Le designazioni del weekend

Terza settimana di settembre e campionati ormai entrati completamente nel vivo. Proseguono perciò gli impegni dei nostri associati nazionali e regionali.

In C.A.N. D trasferta toscana per Luca Pedretti, che dirigerà a Sansepolcro la sfida del girone E tra VIVIALTOTEVERE SANSEPOLCRO e MASSESE. In settimana impiego nel girone I per Alessandro Maninetti, chiamato in Sicilia per la gara tra SIRACUSA e VIBONESE. Per lui anche una designazione domenicale negli Allievi Professionisti Serie A-B, dove dirigerà la gara del girone B tra ATALANTA e MILAN.

In Eccellenza impegno nel girone C per Danny Mendeni, che assisterà Luca Pileggi di Bergamo per la sfida tra VOBARNO e DAK.
In Promozione doppio impegno nel girone C: Simone Facchinetti dirigerà l’incontro ALBINOGANDINO-GAVARNESE mentre Luca Serioli quello tra PALADINA e VERTOVESE. Nel girone A Matteo Chitoni coadiuverà Michele Pasculli di Como per la gara BESNATESE e CASTANESE.
Negli Allievi Professionisti Lega Pro chiamata nel girone B per MARCELLO FAVALLI, che assisterà Giuseppe Milinci di Chiari per il derby LUMEZZANE-FERALPI SALÒ.

Infine in Prima Categoria uscita nel girone G per Luca Garatti, che dirigerà l’incontro tra GAVARDO e LODRINO.

Riprendono anche le gare del calcio a 5. Nel girone A di Serie C1 sarà infatti impiegato in provincia di Milano Francesco Bianchi, che con Carlotta Filippi di Bergamo arbitrerà la gara tra TREZZANO e DERVIESE.