Le ultime designazioni

Riprendono numerosi, dopo la lunga pausa invernale, gli impegni dei nostri associati nazionali e regionali.
A fare da apripista è stata la C.A.N. D, la cui prima giornata si è disputata mercoledì 6 gennaio. Tra i nostri associati tripla uscita nel girone C: Alessandro Maninetti, assistito da Marco Pellegrinelli, è stato chiamato in provincia di Gorizia per la gara tra UNIONE FINCANTIERI MONFALCONE e VIRTUS VECOMP VERONA, mentre Marco Ceccon ha diretto in provincia di Padova l’incontro tra CAMPODARSEGO ed UNION RIPA LA FENADORA. Impegno invece nel girone D per Nicola Locatelli, che ha assistito Jacopo Tolve di Salerno nella sfida tra FORLÌ e VILLAFRANCA VERONESE.
In questo week-end chiamata nel girone D per Luca Pedretti, coadiuvato da Marco Pellegrinelli, che in provincia di Firenze dirigerà la gara tra FORTIS JUVENTUS ed ALTOVICENTINO. Nel girone G trasferta romana per Marco Ceccon, che arbitrerà l’incontro OSTIAMARE LIDO-ARZACHENA. Tra gli assistenti sarà impegnato nel girone C, in provincia di Padova, Nicola Locatelli, che assisterà Matteo D’Ambrogio di Frosinone nella sfida tra ESTECAMPODARSEGO. Infine chiamata nel girone B degli Allievi Professionisti Lega Pro per Alessandro Maninetti, che arbitrerà la gara tra INTERNAZIONALEPRO PIACENZA.

In ambito regionale impegno per Andrea Zambetti, chiamato a dirigere la partita del girone C di Giovanissimi Nazionali tra BRESCIA e PORDENONE.

Gli impegni riprendono anche nel calcio a cinque.
In ambito nazionale chiamata come cronometrista nel girone A di Serie B per Stefano Zanchi, che assisterà Federico Beggio di Padova e Alberto Volpato di Castelfranco Veneto nella gara tra BERGAMO LA TORREREAL CORNAREDO.

In ambito regionale uscita nel girone A di Serie C1 per Francesco Bianchi che, con Christian Lodi di Crema, arbitrerà in provincia di Sondrio la sfida tra VALMALENCO e VIDEOTON.