Le designazioni del weekend

Giunti al termine di aprile, a poche giornate dalla fine dei campionati, continuano gli impegni dei nostri associati nazionali e regionali. In C.A.N. D trasferta in in provincia di Genova per Alessandro Maninetti, che dirigerà l’incontro del girone A tra LAVAGNESE e BORGOMANERO. Nello stesso girone impegno anche per i nostri due assistenti:  Marco Pellegrinelli sarà in provincia di Vercelli per assistere Fabio Cassella di Bra nella gara tra BORGOSESIA e VALLEÉ D’AOSTE mentre Nicola Locatelli sarà in provincia di Novara per affiancare Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto nella sfida SPORTING BELLINZAGO-SESTRI LEVANTE. Impegno nel girone C per Marco Ceccon, che a Trieste dirigerà la gara tra TRIESTINA e MORI S. STEFANO. Nelle giovanili chiamata negli Allievi Professionisti Lega Pro per Luca Pedretti, che arbitrerà l’incontro del girone B tra ALBINOLEFFE e PARMA.

In Eccellenza uscita nel girone B per Danny Mendeni, che assisterà Stefano Nicolini di Brescia nell’incontro tra BRUSAPORTO e TREVIGLIESE. Uscita invece nel girone C per Alessandro Morina, che affiancherà Simone Petracca di Lecce nella sfida d’alta classifica CREMA-DARFO BOARIO. In Promozione Simone Facchinetti sarà impiegato in provincia di Monza e Brianza per la sfida del girone B tra SOVICESE e PRO LISSONE. Nel girone E Mirko Dall’Angelo e Daniele Cretti assisteranno, a Peschiera Borromeo (provincia di Milano), Stefano Foresti di Bergamo nella sfida SPORTING L&B-RIVOLTANA. Infine nel girone F Marcello Favalli ed Emanuele Balduzzi coadiuveranno Mirko Matera di Bergamo per la gara in provincia di Milano tra SETTIMO MILANESE e FERRERA ERBOGNONE. In Prima Categoria Luca Serioli sarà impegnato in provincia di Bergamo per la partita del girone E tra FIORENTE COLOGNOLA e SAN PAOLO D’ARGON.

Con i concentramenti finali, gli impegni proseguono anche nel calcio a 5.

In ambito regionale chiamata nella finale play-off del girone B di Serie C2 per Simone Spadola, che ha diretto con Maurizio Francesco Franco di Como la gara DERVIESE-MORBEGNO.