Le designazioni del weekend

Con i campionati ormai nel pieno del girone d’andata continua l’impiego costante dei nostri associati nazionali e regionali.
In C.A.N. D Nicola Locatelli sarà chiamato in provincia di Cuneo per la sfida del girone A tra BRAe VADO. Nel girone C Marco Ceccon andrà in provincia di Venezia per la gara CALVI NOALELUPARENSE. Nello stesso girone Luca Pedretti dirigerà in provincia di Pordenone la sfida tra il TAMAI e la capolista, la nobile VENEZIA. Chiamata a Sesto S. Giovanni per Nicola Locatelli, che assisterà Luca Tedesco di Pisa nella partita del girone B PRO SESTO-FOLGORE CARATESE.

In Promozione chiamata in provincia di Monza per Simone Facchinetti, che dirigerà la gara del girone A tra LENTATE SUL SEVESORHODENSE. Nel girone C Danny Mendeni e Mirko Dall’Angelo coadiuveranno Giovanni Agostoni di Milano per PRADALUNGHESE-COLOGNO FRASSATI RANICA. Andrà invece nel girone D Marcello Favalli, che assisterà Simone Nuzzo di Sesto S. Giovanni nell’incontro tra GHEDI ed ORSA TRISMOKA. Infine chiamata nel girone A degli Juniores Nazionali per Matteo Chitoni, che assisterà Elia Brognoli di Chiari nella sfida tra GRUMELLESECISERANO.

In Prima Categoria triplo impegno per i nostri associati: nel girone D per Andrea Ciardulli  dirigerà la gara tra ORIENSPOLISPORTIVA DI NOVA, nel girone F Luca Garatti quella tra ROMANESECASTELLESE mentre nel girone G Nicola Tovini sarà impegnato nella sfida BIENNO-GUSSAGO.

Gli impegni proseguono anche nel calcio a cinque.
In ambito nazionale doppio impegno in Serie B: Simone Spadola, con Amir Krupic di Brescia e Giovanni Gasparri di Pisa al cronometro, dirigerà il derby toscano del girone B tra MASSABULLS PRATO mentre nel girone C Stefano Zanchi, con Daniele Biondo di Varese e Andrea Sabatini di Bologna al cronometro, dirigerà la gara del girone C tra il FORLÌ e i bellunesi del KIWI SPORTS.