Le designazioni del weekend

Giunti a metà novembre proseguono gli impegni dei nostri associati regionali e nazionali.
In C.A.N. D Marco Ceccon sarà chiamato in provincia di Reggio Emilia per la sfida del girone D tra LENTIGIONE e CORREGGESE. Nel girone E uscita in coppia per Luca Pedretti; e Nicola Locatelli, che saranno impegnati in provincia di Perugia per la gara tra GUALDO CASACASTALDAJOLLY E MONTEMURLO. Nel girone H Alessandro Maninetti dirigerà in provincia di Latina la sfida del girone I tra FONDI e TURRIS.

LocaPed

In Promozione chiamata in provincia di Mantova per Luca Serioli, che dirigerà la gara del girone D tra SAN LAZZAROCALVINA con l’aiuto del rientrante Daniele Cretti. Nello stesso girone Marcello Favalli coadiuverà Marco Avogadro di Bergamo per CALCINATO-PREVALLE. Andrà invece nel girone C Mirko Dall’Angelo assisterà Marco Rota diBergamo nell’incontro tra VERTOVESE e STEZZANESE. Infine chiamata nel girone E, in provincia di Lodi, per Matteo Chitoni, che assisterà Nidal El Rhali di Brescia nella sfida tra REAL ACADEMYCASTELLEONE.

Infine in Prima Categoria Luca Garatti arbitrerà la gara del girone F tra NUOVA SELVINOUNITAS COCCAGLIO.

Andando in ambito provinciale da segnalare il rientro, dopo alcuni mesi di stop, per Vito Spada, a cui è affidata la gara del girone A di Juniores Provinciali PIAN CAMUNO-ACSI AQUILA

Gli impegni proseguono anche nel calcio a cinque.
In ambito regionale infatti Francesco Bianchi dirigerà, con Aurelian Petrica Chirvasuta di Monza, la sfida del girone A di Serie C1 tra SEREGNO e RONCALLI.