Le designazioni del weekend

Terminato novembre, con i campionati nel vivo, continuano gli impegni dei nostri associati nazionali e regionali.
In C.A.N. D uscita nel girone A per Marco Ceccon, chiamato in Liguria per la gara tra RAPALLOBOGLIASCO e BORGOSESIA. Doppia chiamata e doppia trasferta sarda nel girone G: Alessandro Maninetti sarà in provincia di Cagliari per il derby isolano tra CASTIADAS e NUORESE mentre Luca Pedretti andrà in provincia di Olbia-Tempio per la gara tra BUDONI e GROSSETO.

In Promozione chiamata nel girone B per Luca Serioli, che in provincia di Monza dirigerà la gara tra DI PO VIMERCATESESPERANZA AGRATE. Nel girone C Simone Facchinetti arbitrerà invece COLOGNO FRASSATI RANICA-PONTERANICA mentre Marcello Favalli e Daniele Cretti assisteranno Giuseppe Cucinotta di Brescia nell’incontro tra ADRENSE e PALAZZOLO. Chiamata nel girone D per Danny Mendeni, che coadiuverà Marco Rota di Bergamo nella sfida tra REAL DOR S. EUFEMIAASOLA. Uscita infine nel girone E per Mirko Dall’Angelo, che affiancherà Manuel Feretti di Brescia per la gara PAGAZZANESE-MONTANASO LOMBARDO. Infine impegno nel girone A degli Juniores Nazionali per Matteo Chitoni, che assisterà Riccardo Fichera di Milano per la partita tra VIRTUS BERGAMO e MAPELLOBONATE.

In Prima Categoria impegno nel girone F per Luca Garatti, impegnato nella sfida CASTREZZATO-ACCADEMIA VALSERIANA.

Gli impegni proseguono anche nel calcio a cinque.
In ambito nazionale chiamata nel girone C di Serie B per Stefano Zanchi che a Faenza, con Carmine Genoni di Busto Arsizio e Alberto Casadei di Cesena al cronometro, dirigerà il derby emiliano tra FAVENTIACASTELLO. Impegno nel girone B di Under 21 per Simone Spadola che, con Fabio Iberini di Milano, arbitrerà la gara tra PAVIA e REAL CORNAREDO.

In ambito regionale uscita nel girone C di Serie C2 per Francesco Bianchi, che arbitrerà l’incontro tra CUS BERGAMO e BELLINZAGO.