Le designazioni del weekend

Siamo pienamente lanciati nella seconda parte dei campionati e proseguono gli impegni dei nostri associati nazionali e regionali.
In Serie D impegno nel girone C per Marco Pellegrinelli che assisterà Marco D’Ascanio di Ancona nella gara tra il VENEZIA ed il TAMAI. Sarà invece nel girone D Nicola Locatelli chiamato ad affiancare Gabriele Casciella di Bari per la sfida tra VILLAFRANCA VERONESE e BELLARIA IGEA MARINA. Doppia uscita infrasettimanale per i nostri arbitri: Alessandro Maninetti è stato a Novi Ligure (provincia di Alessandria) per l’incontro del girone A tra NOVESE e BORGOSESIA, mentre Marco Ceccon è stato in provincia di Trento per la gara del girone C tra LEVICO TERME e VENEZIA. Per i nostri direttori di gara designazione nel girone A degli Allievi Professionisti Lega Pro per Alessandro Maninetti, chiamato a dirigere la sfida PRO PATRIA-SPEZIA e nel girone B per Marco Ceccon, a cui va quella tra BRESCIA e RENATE.

In Eccellenza chiamata nel girone A per Danny Mendeni, che coadiuverà Davide Fera di Gallarateper la gara BEDIZZOLESE-AURORA TRAVAGLIATO. In Promozione sarà impegnato in provincia di Como, nel girone B, Simone Facchinetti, che arbitrerà l’incontro ARCELLASCO-BRESSO. Chiamata nel girone E per Emanuele Balduzzi e Matteo Chitoni, che assisteranno Matteo Ceresini di Lodi nella gara tra PONTIROLESE e TREVIGLIESE.

In Prima Categoria doppio impegno nel girone F: Nicola Tovini dirigerà la gara tra BARADELLO CLUSONE e COCCAGLIO mentre Andrea Ciardulli quella tra CASTREZZATOROMANESE. Rientra nel girone G, dopo lo stop per infortunio, Luca Garatti, che dirigerà l’incontro tra GAVARDO e FUTURA BRENO.

Gli impegni proseguono anche nel calcio a cinque, con la prestigiosa chiamata per la semifinale di Coppa Italia Under-21, di Stefano Zanchi che, con Paride Botter di Venezia e Fabio Stelluti di Ancona al cronometro, ha arbitrato la sfida tra KAOS FUTSAL ed AOSTA.