Le designazioni del weekend

Nell’ultima fase dei campionati continuano gli impegni dei nostri associati regionali e nazionali.
In Serie D trasferta umbra, nel girone E, per Alessandro Maninetti, che dirigerà la gara tra GUALDO CASACASTALDA ed OLIMPIA COLLIGIANA. Nel girone I è invece chiamato Marco Ceccon, che arbitrerà in provincia di Salerno l’incontro tra GELBISON e FRATTESE. impegno nel girone A per il nostro assistente Nicola Locatelli, che in Piemonte assisterà Angelo De Leo di Molfetta nella gara GOZZANO-VADO.

In Eccellenza prestigiosa chiamata per Emanuele Balduzzi, che al “Franco Ossola” assisterà Michele Bracconi di Brescia per la sfida, decisiva per il campionato, tra lo storico VARESE e l’ACCADEMIA VITTUONE. In Promozione chiamata nel girone C per Simone Facchinetti, che dirigerà l’incontro tra PALADINA e STEZZANESE.
Doppia uscita negli Allievi Professionisti Lega Pro: Andrea Zambetti, sarà impegnato nel derby tra BRESCIA e LUMEZZANE, mentre Danny Mendeni e Marcello Favalli assisteranno Daniel Cadirola di Milano per la sfida ATALANTA-RENATE. Impegno negli Juniores Nazionali, girone A, per Matteo Chitoni e Mirko Dall’Angelo, che coadiuveranno Luca Calvi di Bergamo per la partita PONTE ISOLA-CILIVERGHE.

In Prima Categoria doppio impegno nel girone F: Vincenzo Hamza Riahi arbitrerà l’incontro ACCADEMIA VALSERIANA-UNITAS COCCAGLIO mentre Luca Garatti la gara tra CENATE SOTTO e CAROBBIO DEGLI ANGELI.