Le designazioni del weekend

Giunti alla decima giornata continuano gli impegni dei nostri associati Nazionali e Regionali.

Impegno in Emilia Romagna  per Marco Ceccon che coaudiuverà Vittorio di Gioia di Nola nella sfida del girone B di Lega pro tra FORLI’ e MODENA.

Impegno in Sicilia nel girone I di Serie D per Alessandro Maninetti  che dirigerà la sfida tra IGEA VIRTUS BARCELLONA e CALCIO POMIGLIANO.

In Eccellenza impegno nel girone A per Matteo Franzoni  nella sfida in provincia di Pavia  tra ACCADEMIA PAVESE S.GENESIO e BUSTO 81.

In Promozione  impegno nel girone D in provincia di Mantova per Simone Facchinetti  nella sfida tra ASOLA e PREVALLE. Impegno nel girone F in provincia di Milano per Luca Garatti che dirigerà la sfida tra LA SPEZIA CALCIO e MAGENTA.

Tra gli assistenti, impegno in Promozione nel girone C per Daniele Cretti e Marcello Favalli che coadiuveranno Giovanni Negro della sezione di Legnano  nella sfida tra PONTIROLO ACC. GERA D’ADDA e FORZA E COSTANZA.

Nelle giovanili impegno nel girone D di Juniores Nazionali per Andrea Zambetti che  dirigerà la sfida tra CILIVERGHE MAZZANO e VIRTUS VECOMP VERONA. Impegno nel Torneo Berretti girone A per Luca Serioli che arbitrerà la sfida tra FERALPISALO’ e RENATE. Vincenzo Hamza Riahi sarà impegnato nella sfida di Giovanissimi regionali del girone PA tra FERALPISALO’ e MANTOVA.

Tra gli assistenti impegno nel girone D di Juniores Nazionali per Mirko Dall’angelo e Danny Mendeni che coadiuveranno Matteo Ceresini di Lodi nella sfida tra CARAVAGGIO e ALTOVICENTINO. Entrambi saranno impegnati anche domenica nel girone A di Allievi prof. Lega Pro, Danny Mendeni coadiuverà Federico Mezzara di Varese nella sfida tra  ALBINOLEFFE e COMO mentre Mirko Dall’angelo coadiuverà Lorenzo Casoli di Crema nella sfida tra FERALISALO’ e LUMEZZANE.

In Prima categoria impegno nel girone F per Marco Vicardi che  arbitrerà la sfida tra SAN GIOVANNI BOSCO BIENNO e TAGLIUNO CASTELLESE.

 

Nel calcio a 5 impegno in provincia di Monza Brianza per Simone Spadola che coadiuvato da Claudio Lorenzo Piana di Biella  e da Giuseppe Rotunno  al cronometro  dirigerà la sfida del girone A di Serie B tra FUTSAL MONZA e CITTA’ DI ASTI CALCIO A 5.