Le designazioni del weekend

Impegno in Abruzzo nel girone F di Serie D per Alessandro Maninetti che dirigerà la sfida tra PINETO e FERMANA.

Nel girone I in provincia di Caltanissetta il nostro Marco Pellegrinelli coadiuverà Francesco Luciani di Roma 1 nella sfida tra CITTA’ DI GELA e CAVESE.

In Promozione impegno nel girone A in provincia di Milano per Marco Vicardi nella sfida tra LENTATE SUL SEVESO e CASTANESE. Impegno nel girone E in provincia di Cremona per Luca Serioli che arbitrerà la sfida tra SORESINESE  e SANT ANGELO.

Nelle giovanili impegno nel girone A del Torneo Berretti per Simone Facchinetti che arbitrerà la sfida tra CREMONESE e PIACENZA.

Tra gli assistenti,impegno nel girone C di Promozione per Mirko Dall’angelo che coadiuverà Roberto Pozzi di Varese nel match tra CITTA’ DI DALMINE e NUOVA COLOGNESE, sempre in Promozione impegno nel girone D per Marcello Favalli che coadiuverà Edoardo Allegri di Mantova nella  sfida tra PREVALLE e VEROLESE 1911 .

Impegno nel girone D di Juniores Nazionali per Danny Mendeni  che coadiuverà Davide Fera di Gallarate  nella sfida tra CILIVERGHE MAZZANO e PONTE SAN PIETRO ISOLA.

 

Nel calcio a 5 impegno in Emilia Romagna  per Simone Spadola che coadiuvato da Stefania Cedraro di Perugia e da Alessandro Roghetti di Bologna al cronometro   dirigerà la sfida del girone B di Serie B tra CALCIO A CINQUE FORLI’ e CITTA’ DI MESTRE.

Sarà impegnato nel girone 5 di Under 21 Stefano Zanchi che coadiuvato da Stefano Zemolin di Seregno al cronometro dirigerà l’incontro tra LECCO CALCIO A 5 e PAVIA CALCIO A 5.