Le designazioni del weekend

Giunti alla sesta giornata continuano gli impegni dei nostri associati Nazionali e Regionali.

Impegno in Primavera 2 girone A per Alessandro Maninetti  che coadiuverà Luca Zufferli di Udine nella sfida tra CITTADELLA PRO VERCELLI.

In Promozione impegno nel girone C per Luca Serioli che dirigerà il match tra PRADALUNGHESE  FORZA  E COSTANZA. In provincia di Milano, nel girone F il nostro Vincenzo Hamza Riahi  arbitrerà la sfida tra ASSAGO VISCONTEA PAVESE. Stesso girone e stessa provincia per Marco Vicardi che sarà chiamato a dirigire l’incontro tra  LA SPEZIA CALCIO e CASTEGGIO.

Tra gli assistenti impegno nel girone D per Mirko Dall’angelo e Danny Mendeni che coadiuveranno Matteo Santinelli di Bergamo nel match tra CALCINATO REAL DOR.

Nelle giovanili impegno nel girone B degli Juniores Nazionali per Simone Facchinetti che  dirigerà la sfida tra CARONNESE e BUSTESE.

 

Nel calcio a 5 impegno in provincia di Treviso per Stefano Zanchi che coadiuvato da Maurizio Luigi Schito di Milano e da Daniel Fior di Castelfranco Veneto  al cronometro  dirigerà la sfida del girone B di Serie B  tra FUTSAL VILLORBA e MACCAN PRATA. Nello stesso campionato ma nel girone D ed in Emilia Romagna Simone Spadola coadiuvato da Francesco Alfieri di Milano e Alberto Casadei di Cesena al cronometro dirigerà la sfida tra TORRESAVIO FUTSAL CESENA e ETA BETA FOOTBALL.