Marco Ceccon debutta in Lega PRO!!!

Dopo il superamento delle selezioni per entrare nell’organico degli assistenti arbitrali in forza alla Commissione Arbitri Nazionale di Lega PRO, avvenuto a luglio, e il raduno pre-campionato svoltosi in agosto, è finalmente giunto il giorno del debutto nella terze serie nazionale per il nostro associato Marco Ceccon.

Un debutto prestigioso quello che Marco affronterà domenica 4 settembre alle 18.30, quando sarà chiamato a calcare il terreno di gioco dello stadio “Marcello Melani” di Pistoia, per la seconda giornata del girone A di Lega PRO, che vedrà contrapporsi la storica PISTOIESE al PRO PIACENZA. La terna vedrà impegnati, oltre a Marco, l’arbitro Luigi Carella della sezione di Bari e l’assistente Giulio Fantino della sezione di Savona.

Un traguardo importantissimo quello raggiunto da Marco, che dopo anni riporta la sezione di Lovere ad essere rappresentata in un campionato professionistico. Da parte nostra tutti i migliori auguri affinché questo possa essere solo l’inizio di un lungo percorso.

FORZA MARCO. LA SEZIONE DI LOVERE È CON TE!