Alfredo Trentalange nuovo presidente dell’AIA

Si è svolta oggi, domenica 14 febbraio 2021, l’Assemblea generale dell’Associazione Italiana Arbitri per l’elezione del Presidente e dei componenti del Comitato Nazionale.
Al termine dell’assemblea è stato eletto come Presidente Alfredo Trentalange, 63 anni, appartenente alla Sezione di Torino. Arbitro dal 1972, ha all’attivo 197 partite in Serie A tra il 1989 e il 2003, svolgendo l’attività di arbitro internazionale tra il 1993 e il 2003. Dopo il ritiro dai campi di gioco, numerosi gli incarichi come dirigente ricoperti a livello centrale. Come Vice-presidente risulta eletto Duccio Baglioni della Sezione di Firenze.
Eletti come componenti del Comitato Nazionale Alberto Zaroli (Sezione di Busto Arsizio), Antonio Zappi (San Donà di Piave), Carlo Pacifici (Roma 1), Katia Senesi (Macerata), Luca Marconi (Terni), Nicola Cavaccini (Napoli) e Stefano Archinà (Locri).
A tutta la squadra vanno i complimenti della Sezione di Lovere e un augurio di buon lavoro per le sfide che l’Associazione dovrà affrontare.


GALLERIA FOTOGRAFICA