Le designazioni del weekend

Continuano i numerosi impegni dei nostri associati nazionali e regionali.
In Serie D impegno infrasettimanale nel girone C per Alessandro Maninetti che in provincia di Treviso ha diretto la gara MONTEBELLUNA-ESTE. Impegno domenicale per Marco Ceccon, che dirigerà in Sardegna la sfida tra BUDONI e CASTIADAS. Impegno in settimana anche per il nostro assistente Marco Pellegrinelli, che ha coadiuvato Luigi Santorelli di Salerno nella sfida del girone B tra PRO SESTO e LECCO. Raddoppio domenicale, negli Allievi Professionisti Lega Pro, per Alessandro Maninetti, che dirigerà l’incontro del girone C tra BRESCIA e CAGLIARI.

In Eccellenza chiamata nel girone B per Danny Mendeni, che in provincia di Lecco assisterà Michele Bracconi di Brescia nella gara NIBIONNO-BRUGHERIO. In Promozione uscita in provincia di Monza, nel girone B, per Simone Facchinetti, che arbitrerà l’incontro VIMERCATESE-VIS NOVA GIUSSANO. Sarà impegnato invece nel girone D Luca Serioli che, assistito da Mirko Dall’Angelo, arbitrerà la gara tra NAVECORTINE e SAN LAZZARO.

In Prima Categoria doppio impegno: nel girone E Nicola Tovini dirigerà la gara tra PREZZATESE ed U.S.O. ZANICA mentre nel girone G Andrea Ciardulli dirigerà la sfida tra PIAN CAMUNOGAVARDO.

Gli impegni proseguono anche nel calcio a cinque.
In ambito regionale chiamata in Serie C1, girone A, per Francesco Bianchi che, con Marco Antonio Avalos Salvatierra di Legnano, arbitrerà in provincia di Monza la sfida tra ATHLETIC BRIANTEO e LAVENO.