Le designazioni del weekend

Siamo alla nona giornata del girone di ritorno e continuano impegni dei nostri associati nazionali e regionali.
In Serie D impegno nel girone F per Alessandro Maninetti che dirigerà la gara tra la storica VIS PESARO e il SAN NICOLÒ TERAMO. Invece Luca Pedretti è chiamato in provincia di Salerno, nel girone I, per la sfida tra GELBISON e RENDE. Doppia uscita i nostri assistenti: Marco Pellegrinelli a Tortona (provincia di Alessandria) coadiuverà Francesco Foresta di Nola nella sfida del girone A tra DERTHONA e PINEROLO, mentre Nicola Locatelli assisterà Andrea Colombo di Como nell’incontro del girone G tra GROSSETO e MURAVERA. Designazione nel girone B degli Allievi Professionisti Serie A-B per Marco Ceccon, chiamato a dirigere il sentito derby ATALANTA-BRESCIA.

In Eccellenza chiamata nel girone A per Andrea Zambetti, che in provincia di Milano dirigerà la gara ARDOR TREZZANO-ACCADEMIA VITTUONE. Sarà invece impegnato nel girone C Danny Mendeni, che assisterà Nicolò Rodigari di Bergamo nella sfida GHISALBESE-BRUSAPORTO. Rientra negli Juniores Nazionali, nel girone A, Emanuele Balduzzi, che coadiuverà Emanuele Renzullo di Torre del Greco nella gara PONTE S.P. ISOLA-PRO SETTIMO E EUREKA.

In Prima Categoria doppio impegno nel girone F: Vincenzo Hamza Riahi dirigerà la gara tra CAPRIOLESE e ROMANESE mentre Andrea Ciardulli quella tra CENATENUOVA VALCAVALLINA.

Gli impegni proseguono anche nel calcio a cinque.
Nei campionati nazionali doppia chiamata nel girone B di Serie B: Stefano Zanchi, con Leonardo Raus di Brescia e Simone Spadola al cronometro, arbitrerà la sfida tra BULLS PRATO e CITTÀ DI MASSA.

In ambito regionale chiamata in Serie C1, girone A, per Francesco Bianchi che, con Gregorio Sommese di Lecco, arbitrerà la sfida tra SEREGNO e VALTELLINA.