Le designazioni del weekend

Stanno terminando ormai i campionati e continuano gli impegni dei nostri associati regionali e nazionali.
In Serie D impegno in Sardegna, nel girone G, per Marco Pellerinelli, che assisterà Lorenzo Gentile di Seregno per la gara tra OLBIA e VITERBESE CASTRENSE. Nelle giovanili impegno nel girone B degli Allievi Professionisti Lega Pro per Marco Ceccon, impegnato nella sfida tra INTERNAZIONALE ed ATALANTA.

In Eccellenza Andrea Zambetti sarà impegnato per la partita del girone B tra BREMBATE e BRUGHERIO. Farà il suo debutto in Promozione, nel girone D, Luca Garatti, che alla guida di una terna completamente loverese con Danny Mendeni e Mirko Dall’Angelo, dirigerà l’incontro tra ASOLA e REAL DOR S. EUFEMIA.
Nelle giovanili chiamata nel girone B degli Allievi Professionisti Serie A-B, per Matteo Chitoni, che assisterà Antonio Borriello di Torre del Greco nella sfida tra ATALANTA e CARPI. Uscita nel girone A di Juniores Nazionali per Daniele Cretti che coadiuverà Abdoulaye Diop di Treviglio nella sfida PONTE S.P. ISOLA-GRUMELLESE.

In Prima Categoria doppio impegno: nel girone F Vincenzo Hamza Riahi arbitrerà l’incontro SARNICO-CASTELLESE mentre nel girone I Nicola Tovini sarà in provincia di Cremona per la gara tra CASALBUTTANO e CHIEVE.

Da segnalare la prestigiosa designazione nel girone X valtellinese di Seconda Categoria per Marco Vicardi, che dirigerà la gara decisiva tra le prime due classificate, GROSIO ed AURORA. Un’opportunità di crescita importantissima per un nostro associato, che può così confrontarsi con una realtà nuova rispetto a quella provinciale, per cui ringraziamo il presidente della sezione di Sondrio.